A grande richiesta torna il ciclo di appuntamenti “A LEZIONE DI…”, promosso dal settore Ginnastica e tenuto da un’esperta chinesiologa e posturologa.
Il prossimo appuntamento sarà:
Venerdì 22 maggio
TEMA: IL SISTEMA LINFATICO, CONOSCERE LA NOSTRA CIRCOLAZIONE NASCOSTA
Un incontro dedicato alla scoperta del sistema linfatico, fondamentale per il benessere del nostro organismo, attraverso spiegazioni teoriche e consigli pratici per favorire una corretta circolazione e migliorare l’equilibrio del corpo.
L’incontro si terrà dalle 18.30 alle 20.30 presso la palestra dell’Oratorio San Giuseppe, in collaborazione con la naturopata Carola Ghezzi.
Le lezioni sono aperte a tutti e si tengono dalle 18.30 alle 20.15 presso la palestra dell’Oratorio San Giuseppe, via Italia 68.
Lezione singola 12€ (riduzione tesserati CGB settore ginnastica 9€).
Per gli allenamenti è necessario abbigliamento comodo, calze antiscivolo e telo da mettere sul materassino.
INFO E ISCRIZIONI
- presso la Segreteria della Polisportiva CGB – Centro sportivo Paolo VI – via Manin, 73
aperta dal martedì al giovedì dalle 17.30 alle 19.00; - al numero 039 881811 (anche su WhatsApp!);
- alla mail info@cgb-brugherio.it.
-